FB, la nostra nuova pagina sui social

La nostra è una gelateria storica; siamo a Concesio dal lontano 1989. Sembra ieri ma è un’eternità, abbiamo visto passare nel nostro negozio generazioni di clienti: uomini e donne che venivano da bambini e ora vengono con i loro figli e, credeteci, questa è una gran bella soddisfazione. Abbiamo fatto sorridere di felicità tante persone: sì, perchè un buon gelato genera sorrisi e chi sorride è – in genere – davvero felice.

Nella transazione da un secolo all’altro; passando dagli anni 90 agli anni 2000 è cambiato il mondo. La rete è diventata una realtà tangibile, i social hanno cambiato il modo di relazionarsi tra le persone e di promuovere le attività.

Noi abbiamo sempre cercato di rimanere al passo, ma quando la nostra vecchia pagina FB aveva raggiunto la ragguardevole cifra di 15000 followers il social –  senza dare alcuna spiegazione – ha cancellato la pagina.

Immaginate la nostra grande delusione. Era uno strumento molto seguito e apprezzato dai nostri clienti.

Per sostituirla abbiamo creato un gruppo di conversazione che ha raggiunto già circa 1700  iscritti e per chi volesse iscriversi questo è il link al gruppo: http://bit.ly/2s26ZMZ  .

Ora abbiamo implementato anche la nuova pagina. Se vi fa piacere potete mette un like di apprezzamento al seguente link: http://bit.ly/2s2xz8I

Sono in entrambi i casi un modo per tenervi informati sulle novità del nostro lavoro e per darvi modo di esprimere le vostre opinioni sui nostri prodotti e i nostri servizi.